Venerdì e sabato sono state a Napoli due grandi protagoniste della musica italiana e di Sanremo 2015 Malika Ayane e Chiara. Ed ora tocca a loro, ai vincitori di Sanremo 2015 al gruppo de IL Volo che sarà martedì 3 marzo alle 17.30 al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE).
La 65esima edizione del festival di Sanremo li ha visti vincitori con il brano “Grande Amore” e ora sono tanto amati anche dagli italiani. Si, perché prima di Sanremo il trio di giovanissimi tenori era molto conosciuto ed apprezzato soprattutto all’estero.
I tre ragazzi, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno esordito nel 2009 col programma televisivo “Ti lascio una canzone” dove erano stati convocati da soli e dove poi invece li hanno fatto cantare assieme “o sole mio”. Da allora solo grandi successi in particolar modo in America, negli Stati Uniti, dove hanno partecipato a numerose trasmissioni, cantato assieme a personaggi come Placido Domingo o Barbra Streisand, partecipando a talent show come “American Idol“ ed incassando compensi milionari. Molto bello il loro “Concerto di Natale” al Senato della Repubblica a dicembre 2014.
Martedì 3 marzo 2015 alle 17.30 Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto saranno al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) dove incontreranno il loro pubblico: a tutti i fan che compreranno il cd Sanremo Grande Amore sarà dato un pass che consentirà di farsi firmare le copie del disco dal gruppo. Il CD uscirà il 24 febbraio e raccoglierà i brani più famosi del festival di Sanremo reinterpretati da Il Volo con uno stile più nuovo ed attuale.
[ad name=”Napoli-end”]