Il 29 ottobre sarà il 50° compleanno del nostro Maradona e i cittadini napoletani hanno pensato in grande per i festeggiamenti, si parte dalle 8 del mattino e si arriva fino alla mezzanotte per una festa grandissima.
Programma
- 8.10 – Colazione al Bar Nilo il famoso bar che espone il capello di Maradona, conservate lo scontrino così avrete la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sullo spettacolo della sera!
- Mattinata – San Gregorio Armeno. A San Gregorio verrà esposto il pastore celebrativo costruito dai maestri Di Virgilio.
- 17.10 – Alla Mediateca Santa Sofia verranno proiettati film e documentari su Maradona.
- 19.10 – Aperitivo in piazzatta Nilo. Si potrà sorseggiare il proprio aperitivo ascoltando Maurizio De Giovanni leggere il suo racconto dedicato al gol che Maradona segnò nell’86 contro l’Inghilterra.
- La serata prosegue… Al Lanificio 25 verrà presentato il libro “Volevamo essere Maradona” e alle 21.10 sarà mostrata al pubblico la statua di carta pesta di Maradona realizzata da Claudio Cuomo. Dopodiché sarà la volta dello spettacolo principale “Il mio amico D” di Pietro Tammaro e diretto da Luca Saccoia.
- Fine serata alle 00.10 con musica dance e torta creata da Beauty Cake Laura.
Comments are closed.