Grande successo in costiera per il Sorrento Jazz 2010 XI edizione. Con la direzione artistica di Tullio de Piscopo tanti altri magnifici artisti si potranno ascoltare a Sorrento gratuitamente. Ricco il programma e per il concerto al teatro tasso del 17 dicembre e’ previsto l’ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a partire dalle ore 20,30. Anche un premio “Surrentum Eventi” che sarà assegnato all’artista o alla formazione che con il suo operato ha contribuito alla affermazione di SORRENTO JAZZ .
Belli i concerti già svolti ma veniamo al programma che si deve ancora tenere: il 17 dicembre alle ore 21,00 al TEATRO TASSO canti Gospel con The Harlem Messengers un gruppo internazionale con artisti che, da soli o in gruppo, suonano da oltre 20 anni. Il 30 dicembre alle 22 in piazza tasso grande concerto di Tullio De Piscopo & New Band in Dal Blues Al Jazz…..Con Andamento Lento. Tullio de Piscopo è un grande maestro del jazz e delle percussioni. Presenterà un bellissimo viaggio musicale attraverso le sue mille esperienze.
Papà di tutti i batteristi è stimato come uno dei più grandi e creativi batteristi della musica jazz e presenterà tutti brani di grande successo dal suo repertorio. Chiuderanno la rassegna il giorno il 3 gennaio 20111 alle 21 sempre al teatro Tasso Lello Petrarca, Enrico Del Gaudio & Banderumorose con uno spettacolo che spazia tra la musica antica, la musica tradizionale popolare di derivazione jazzistica. Un’interessante fusione tra jazz e musiche tradizionali. Tutti a Sorrento con Sorrento Jazz 2010 info http://www.sorrentojazz.it
Comments are closed.