Dal 1 al 10 aprile 2011 Biagio Izzo sarà al Teatro Augusteo in una esilarante “farsa dell’amore con uomini e donne al centro della scena”. La commedia è scritta proprio da Biagio Izzo con la collaborazione di Bruno Tabacchini.
Una giovane coppia è la protagonista della storia dove lei crede nell’amore lui invece crede solo nel calcio Napoli, lei convinta che, nonostante tutto, “l’amore è l’essenza della vita e guai a chi me lo tocca”; e lui sempre alla ricerca dell’espediente, della nuova scusa per vedere gli amici il venerdì sera. Ma è sempre stato così e sarà sempre così? Ma la vita è solo una farsa o una grande storia d’amore? .
Biagio Izzo è sempre stato esilarante, sin dai tempi di Telegaribaldi e del duo comico di Bibì & Cocò. Poi Macao sulle reti nazionali con Alba Parietti e poi tanti film e tante commedie sempre scritte con Bruno Tabacchini e una più simpatica dell’altra. Una bella serata dunque all’Augusteo con prezzi da 25 a 35 euro. Riduzioni per ragazzi e cral. Info 081414243 – 081405660
[ad#Napoli-end]