OnTheRoad: il Ministry of Sound a Londra festeggia i suoi 20 anni

La discoteca Ministry of Sound, proprietaria, tra l’altro, di un’etichetta discografica che porta lo stesso nome, fu fondata da James Palumbo, Humprey Whaterhouse e Justin Berkman il 21 settembre del 1991. Questo celebre locale si trova nella zona di Elephant and castle, precisamente in 103 Gaunt street, zona non proprio centralissima di Londra; ospita da sempre dj di fama internazionale che volentieri tornano a suonare per il loro pubblico di appassionati.

Il sabato sera, in una delle due sale della discoteca si esibiscono dal vivo famosi dj di musica dance, house e trance, serata-tipo imperdibile per i giovani londinesi che a frotte riempiono il locale. Per poter entrare nel locale ci sono due sole restrizioni: una è quella dell’età (bisogna aver compiuto18 anni) e l’altra riguarda il proprio stile, cioè il “dress code”; il motto della discoteca è infatti: “dress to impress“, il che la dice lunga! Oltre alla buona musica, insomma, anche il “fashion code” è di casa.

Insomma, per i fortunati che si recano a Londra, una capatina al Mos è vivamente consigliata. Una serata in questo suggestivo locale di Londra è un’occasione da non perdere!

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend