Se vi dico “Girasole”, “ Gocce di memoria”, “Di sole e d’azzurro”, “Come saprei”, chi vi viene in mente? Ma Giorgia naturalmente!!! Ottime notizie per i fans della cantante romana che potranno gustarsela finalmente dal vivo, con performance live cariche di emozione.
“Il mio giorno migliore tour 2012”, l’attesissimo tour di Giorgia, avrà infatti inizio molto presto: l’8 Marzo l’artista sarà a Bologna, data che aprirà ufficialmente il tour di questa artista la cui bravura si afferma con sempre più forza. Il tour, che toccherà un po’ tutta l’Italia, continuerà l’11 a Genova, il 13 a Firenze, il 16 a Padova, il 23 a Palermo e così via per numerosissime tappe.
Il suo album “Dietro le apparenze”, uscito a Settembre, ha subito scalato le classifiche, facendo si che i due singoli estratti, “ Il mio giorno migliore” e “E’ l’amore che conta”, diventassero immediatamente dei tormentoni indiscussi.
Il 27 Marzo, Giorgia sarà a Napoli, al Palapartenope, in via Barbagallo 115, alle ore 21. I prezzi per un biglietto variano dai 35 ai 50 euro. Questo è decisamente l’anno del ritorno di questa grande artista. Non perdetevi quindi l’occasione di gustarvela dal vivo.
[ad#Napoli-end]