MyGeneration, in collaborazione con “Napoli da Vivere“, ha organizzato e promosso un aperitivo per presentare il progetto “Esplorandom 1“, una mostra che vuole:
“Osservare con attenzione l’accesso casuale a mondi paralleli, trasversali; forse reali”, che rappresenta “Azioni verticali o sintesi. La forza dell’alternativa; la virtù dell’imprevisto”
Un vero e proprio viaggio attraverso la sperimentazione dell’arte contemporanea, in un evento che mette in mostra le opere degli artisti Stefano Ciannella (la sua mostra in particolare è curata da Cynthia Penna Simonelli), Bettina Buttegen (accompagnata da fotografie di Giuseppe Greco), Alba Rosa Mancini, Michele Pesce, Daniele Rosselli e Pierpaolo Salvi.
L’evento presentato da MYGENERATION e Napoli da Vivere si terrà il giorno 9 dicembre 2011 alla galleria ISI Arti Associate, un centro di arte contemporanea che si occupa di promuovere pittura, scultura, fotografia e video arte, sita in.
La mostra sarà accompagnata da un aperitivo e l’ingresso è gratuito. In più sarà distribuito in esclusiva il numero di dicembre della rivista MYGENERATION. Una serata tra arte e informazione, all’insegna della collaborazione tra le nostre due realtà. Non vediamo l’ora, e voi? Partecipate all’evento su Facebook!
[mappress mapid=”72″]
[ad#Napoli-end]