Nell’ambito della rassegna musicale Trianon Music Live, che presenta ben sedici spettacoli di grandi artisti napoletani, il 25 febbraio James Senese ci presenta il suo ultimo disco da solista È fernuto ‘o tiempo ma sempre accompagnato da una grande band di puro rock partenopeo. Sono ben dodici le tracce del disco molto atteso dai fan del creativo e geniale sassofonista napoletano.
Lo ricordiamo tra i più amati protagonisti di Passione, bellissimo viaggio nella musica napoletana, proposto come film e concerto da John Turturro. “Sta bruciann’ sta terra, e nun se ferma maje chistu mare ca ll’aria ce po´ddà… sta passann ‘o tiempo, è fernut ‘o tiempo…» è questo il nuovo grido di battaglia di Senese che sentiremo in «È fernut ‘o tiempo» con il sax che è la sua stessa voce e con gli assoli che sembrano grida di rabbia e di disperazione della sua Napoli.
La rassegna al Teatro di Forcella inizia il 23 febbraio 2012 con un live di Marco Zurzolo, altro grande sassofonista partenopeo, e prosegue fino ad Aprile 2012 con tanti altri giganti napoletani tutti rigorosamente dal vivo. I prezzi per il concerto di Senese di sabato 25 febbraio 2012 sono di 17 euro più prevendita ma si può approfittare della speciale campagna di abbonamenti con 12 spettacoli a 100 €, oppure 5 spettacoli a 50 €, o 3 spettacoli a 30 euro per sempre della stessa rassegna Trianon music live.
Maggiori informazioni al Teatro Trianon piazza Vincenzo Calenda, 9 Napoli tel. 081-225 82 85
[ad#Napoli-end]