Alla Rotonda Diaz in via Caracciolo all’altezza della Statua Equestre ritorna il Panini Tour, l’incontro organizzato dalla mitica Panini, azienda produttrice di “figurine”, per il lancio della raccolta Calciatori 2011-2012. La famosa “raccolta” è ormai alla 51a edizione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.
L’incontro del 25 e 26 febbraio è molto atteso dagli appassionati delle figurine dei calciatori in quanto sarà anche possibile scambiarsi materiale tra collezionisti e con gli addetti della Panini o prenotarlo in anticipo tramite il sito della Panini. Gli orari di apertura degli stand, ad ingresso libero, sono per entrambi i giorni dalle 10:30 alle 19:30.
Il Tour andrà avanti fino alla metà di aprile girando per tutt’Italia nelle piazze e in diversi Centri Commerciali e prevederà anche uno stand per la promozione della nuova collezione Zampe & Co., tutte figurine dedicata agli animali. Saranno organizzati per le due giornate diversi quiz a premi e distribuzioni di figurine e gadget in omaggio. La nuova collezione delle figurine dei Calciatori Panini prevede quest’anno ben 744 le figurine totali per un album di 128 pagine con giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile.
[ad#Napoli-end]