David Luiz del Chelsea provoca Napoli: possiamo farcela. Che ne pensate?

Il brasiliano David Luiz, difensore centrale del Chelsea, dopo la vittoria di sabato della sua squadra è ottimista: “Siamo una grande squadra, possiamo farcela” dichiara sul sito in vista del ritorno di Champions contro il Napoli. Fa pre-tattica, carica la sua squadra e dichiara di poter superare gli azzurri. Ma gli azzurri in questo momento sono forti della vittoria contro il Chelsea con ben 2 gol di vantaggio.

Ma Marzo sarà terribile per il Napoli: ci saranno ben 6 partite in 22 giorni. La prima sarà domenica 4 a Parma e poi venerdì 9 anticipo con il Cagliari al San Paolo. L’anticipo è fatto per dare un po di riposo alla squadra azzurra per la trasferta di mercoledì 14 a Londra. Quella sarà la partita per eccellenza, la partita che tutti i tifosi azzurri aspettano e che ci consentirà di volare in Champions.

Poi domenica 18 eventualmente si dovrebbe disputare lo scontro diretto per il terzo posto (siamo ottimisti) con l’Udinese al difficile stadio Friuli. Il 21 altra partita cruciale di Coppa Italia con il Siena al San Paolo: ed è quasi una finale. E il 25 al San Paolo c’è il Catania. E sono ben 6 partite in 22 giorni. Ma non finisce qui: il primo giorno di aprile c’è la grande sfida con la Juve a Torino. Comunque vada, forza Napoli!

Nel frattempo secondo voi come andrà il Napoli in questo difficilissimo e impegnativo periodo? Commentate qui sotto.

scroll to top
Send this to a friend