Ecco cosa succede durante il seminario “Marketing innovation trend” all’università Federico II nel complesso universitario Monte S.Angelo.
Per la prima volta alla Facoltà di economia della Federico II c’è chi ha il coraggio di interrompere una lezione e mettere in scena un’azione di marketing non convenzionale. Il professore sta tenendo la sua lezione, gli alunni cercano di seguire, carpire, imparare.. poi arriva l’episodio che non ti aspetti.. la ragazza seduta affianco a te si alza, va verso la cattedra.. fa partire la musica, si prepara e inizia a correre sollevando dei pesetti.. poi cala anche uno striscione con tanto di scritta coming soon che inneggia al canale youtube della univirgin dove abbiamo trovato e il video. Questo episodio e gli stickers rossi che inneggiano alla dieta diffusi in tutta Napoli sono solo l’inizio di una campagna pubblicitaria che nasce con l’obiettivo di lanciare la nuova palestra Virgin Active a Napoli.
Virgin
Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999. Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concenzione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerta All Inclusive.
Virgin Active a Napoli
Il nuovo centro della Virgin Active, che aprirà in zona fuorigrotta (vicino al cinema The Space), offrirà una palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito. Proprio dal sito ufficiale arriva la conferma a queste voci, infatti nel menu a tendina alla voce club – prossime aperture guardate un po’ è segnata l’apertura di una sede a Napoli, dal 2013. Sul web però gira voce che la palestra aprirà molto prima probabilmente ad ottobre.
Ma ciò non toglie che continueremo a seguirli per vedere dove vogliono arrivare. E voi che ne pensate? Alla prossima iniziativa.. sperando sia sempre così originale…
[ad#Napoli-end]