La notizia del suo matrimonio ha colpito tutti di sorpresa perché nell’era dei social network dove tutti sanno di tutto in tempo reale le nozze del padron di Facebook si è svolto quasi nell’anonimato. Mentre il titolo sbarcava in borsa e tutta l’attenzione mediatica era puntata lì con un click Mark ha aggiornato tutto il mondo del suo nuovo stato familiare.
E naturalmente dopo le notte come tutti i comuni mortali Zuckerberg è partito per una luna di miele con la neo sposina Priscilla Chan e dove potevano andare se non nel fascino del bel paese?
Nei giorni scorsi sono stati avvistati a Roma che in modo molto romantico passeggiavano tra il Colosseo, la Cappella Sistina e Piazza di Spagna seguiti da un continuo click di fotocamere. Una fonte ansa riporta che gli sposini sono stati avvistati ieri anche a Capri dove sarebbero sbarcati da una imbarcazione privata proveniente dalla costriera amalfitana. Come semplici turisti hanno ammirato il panorama dalla piazzatta, fatto un giro sui caratteristici taxi decappotabili e gustato la tipica cucina isolana.
Chissà se nei prossimi giorni non li vedremo gironzolare anche per le stradine di Napoli, altro scenario molto romantico e suggestivo per le giovani coppie.
[ad#Napoli-end]