È giovane e già in molti lo conoscono. Il dj e produttore francese Martin Solveig sarà il prossimo 15 giugno al DJSet all’Arenile Reaload. Il dj francese è inserito nella lista dei 100 disk-jokey più bravi al mondo secondo la rivista specialistica DJ MAG vanta nel suo passato recente collaborazioni di grande importanza come quella con Bob Sinclair ( famosi i brani “Edony” per il progetto “Africanism” e la più recente “Hello”) e partecipa anche alla produzione dell’ultimo lavoro di Madonna “MDNA” uscito lo scorso marzo.
Lo stile di Martin è unico nel suo genere e riesce a colmare la distanza tra stili diversi come rock, house, disco ed afrobeat soul & funk dando una vena elettrica che è una vera ciliegina su questo cocktail esclusivo. Ora Solveig è pronto a calcare i palchi dei migliori club d’Europa dopo aver trascorso lo scorso autunno in sala di produzione per finire di mixare il suo ultimo lavoro “C’est la vie”, molto atteso da tutti gli appassionati del settore. Ma a dare un tocco in più allo spettacolo è la capacità di Solveig di creare durante i djset selle miscelazioni elettive che trascinano il pubblico verso nuove sensazioni.
L’evento è realizzato in collaborazione con Agdash, Skylab ed Enjoy, ed i biglietti sono già in vendita al prezzo di 20€ con i diritti di prevendita già inclusi nella somma.
[ad#Napoli-end]