Dopo il clamoroso successo del concerto di Eduardo Bennato, che ha richiamato migliaia di spettatori, da sabato 27 ottobre 2012 partirà la winter session dell’Arenile Reload per la stagione 2012-2013.
Nella parte centrale i gazebi verranno chiusi con grandi vetrate, dalle quali si potrà ascoltare musica e bere, guardando il mare d’inverno. Anche la programmazione invernale di quest’anno è molto interessante, e sul palco si alterneranno band emergenti italiane e straniere, o dj produttori. Ci saranno dj resident che affiancheranno durante l’inverno, l’ormai reguralar guest dj Cerchietto.Vediamo le prime serate:
- sabato 27 Ottobre 2012 si inizia con I Sei Ottavi per il Concerto-Tributo a Rino Gaetano, Iseiottavi è una band tributo del compianto cantautore calabrese Rino Gaetano. La band è stata fondata nel 2002 e da allora porta in giro nelle piazze e nei locali delle città di tutta Italia la “voce” di Rino. Ingresso gratuito fino a mezzanotte.
- Sabato 3 Novembre 2012 ci sarà JESTOFUNK LIVE! Jestofunk e l’house anni ’90 di un gruppo italiano che ha grossa esperienza anche estera: ha infatti suonato in Austria, Svizzera e Liechtenstein, e addirittura in Australia, dove si è esibito a Sydney, Melbourne, Adelaide e Brisbane.
- Sabato 10 novembre 2012 Tiromancino & Max Gazzè per un Live ‘Unico’: questi due big della musica assieme per la prima volta sono oramai degli abituè dell’arenile. I biglietti sono disponibili già da ora e si trovano a 17 euro su Boxol.it.
(per info:arenile reload 0810199156)
[ad name=”Napoli-end”]