Il 17 novembre 2012 un “coinvolgente” show al Bellini. Mind Juggler è uno spettacolo di e con Francesco Tesei che è un musicista, artista, illusionista professionista, regista e grafico. Dal 1991 lavora in tutto il mondo con i suoi spettacoli di magia con performance di illusionismo.
Grazie al DVD “Mind Juggling” e alle sue apparizioni televisive è conosciuto come uno dei mentalisti contemporanei più promettenti d’Italia. Oggi si divide tra apparizioni televisive, spettacoli a teatro con il suo show “Mind Juggler” e interventi sul versante della comunicazione e della formazione. Negli spettacoli Tesei affascina gli spettatori: sono meravigliati e forse sconcertati della sua capacità di intuire i pensieri. Nello spettacolo Mind Juggler, Francesco Tesei coinvolge e sconvolge il pubblico in due ore di uno show particolare e unico: li chiama “esperimenti psicologici” e conquista il pubblico i suoi numeri particolari in cui nulla è lasciato al caso.
Come farà a capire i pensieri? carpisce indizi dal viso, dal tono della voce, dai movimenti inconsci e “capisce” se l’interlocutore dice il vero o il falso. Non c’è nessun potere paranormale, dice Tesei, durante lo spettacolo ma tutti si chiedono come fa a “leggere” la mente del suo interlocutore stupendo tutti, anche i più scettici. Il mentalista è in realtà capace portare, con la sua tecnica, il pubblico dove vuole lui, ponendo domande, conducendo per mano lo spettatore e indirizzandolo ai suoi scopi. È spettacolo, ottimo spettacolo e professionismo di uno studioso della comunicazione, di un illusionista professionista e di uno specialista dei piccoli insignificanti indizi che riescono a fargli svelare i “pensieri” dello spettatore. Il mentalista d’Italia di sicuro conquisterà anche Napoli in due ore di spettacolo “leggendo nel pensiero” dei napoletani. Due spettacoli il 17 novembre 2012 alle 17.30 e 21.00. Prezzi da 12 a 22 euro.
Aggiornamento: per motivi dettati dalla compagnia la recita delle 17:30 di Mind Juggler, di sabato 17 novembre, è stata annullata.
[ad name=”Napoli-end”]