Sabato 24 Novembre 2012, Easychic Orchestra, light version, sarà in concerto all’Arenile Reload per la prima ufficiale di Sample. Durante la serata l’Easychic orchestra sarà accompagnata da due Dj resident Roberto Funaro e dj Cerchietto, mentre, la Visual Art sarà affidata a Miss Franklee.
L’Easychic Orchestra è un Orchestra House Music Elettroacustica con performer di matrice jazzistica, improvvisativa classica e club music. Lavorano con i Dj cui lasciano la parte ritmica mentre per la melodia e l’armonia ci sono loro, tanti e tutti bravi: 4 fiati, divisi tra 2 trombe, 1 sax tenore ed un trombone, e 4 archi con 2 violini, viola e violoncello. La loro musica è molto particolare e trascina ed entusiasma la platea: “utilizzano un groove suonato dalle macchine come tappeto per la performance affidata a strumenti acustici” .
Sono napoletani e suonano assieme dall’inizio 2011 riscuotendo un buon successo anche al di fuori della nostra città. Applauditissimi nella performer di venerdì 28 settembre 2012 nella festa a Capodimonte sono nati da un progetto di Luca Giordano ed Ivano Leva. . L’ingresso alla serata è libero fino a mezzanotte.
[ad name=”Napoli-end”]