Vi abbiamo già parlato di “Tutta ‘Nata Storia – Live In Napoli” il mega concerto di Pino Daniele con Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello , Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo e tanti altri. Il concerto era inizialmente previsto per il 28 e 29 dicembre 2012 al Teatro Palapartenope ed era il “concerto” del rientro a Napoli di Pino Daniele dopo 4 anni da quello indimenticabile di Piazza del Plebiscito.
Essendo un concerto “evento” che sarà unico nel suo genere, le richieste di biglietti per l’evento eccezionale sono state tantissime e per non deludere le migliaia di fans, che vogliono vedere assieme l’intera band dal vivo, ci sono tante nuove date. Per darvi la possibilità di scegliere ve le riportiamo tutte: 28, 29 e 30 dicembre 2012, e 4, 5 e 6 gennaio 2013. Ma affrettatevi perché c’è un’ampia scelta di posti solo per l’ultimo concerto, quello del giorno 6 gennaio 2013 mentre per le altre date sono rimasti solo pochi ingressi.
Per le prime date del 28 e 29 dicembre i posti sono finiti sul circuito Ticketone e si trovano con enorme difficoltà e a prezzi diversi. Sul palco ci sarà anche la nuova band di Pino Daniele con Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso). E naturalmente di nuovo i membri della sua storica formazione, quella che ha suonato con lui in “Vai mo’ il mitico e storico album del 1981. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e su altri circuiti con prezzi che si aggirano sui 25 euro.
[ad name=”Napoli-end”]