L’Arenile ha appena ospitato alcune serate della prima edizione del Bagnoli Jazz Festival ma già si pensa alla programmazione del mese di gennaio 2013. Nato nel 1994 l’Arenile è stato il primo club che ha affiancato spiaggia e “dancefloor” offrendo per la notte grandi eventi musicali che prevedono spesso esibizioni di artisti internazionali. Per questo mese molte serate sono ad ingresso ingresso libero prima di mezzanotte:
sabato 5 gennaio 2013
- Con il party Discontinuo Drop cerca di dare visibilità agli “artisti della consolle” napoletani e internazionali. Il primo sabato, dopo l’esibizione dell’Easychic Orchestra, ospiterà Osunlade (Yoruba records). L’ingresso è gratuito entro mezzanotte.
sabato 12 gennaio 2013
- Alle 22,30 Morgan, cantautore, patron dei dei Bluvertigo e da anni giudice di X Factor sarà “dj Morgan”. A seguire Dj set di Cerchietto
Sabato 19 Gennaio 2013
- Arenile Classics con musica anni ’70-’80 fino a tarda notte! Per la serata è previsto l’immancabile Dj Cerchietto. Anche per queste serata l’ingresso è gratuito prima della mezzanotte.
Sabato 26 gennaio 2013
- Il 26 si festeggia il 3°compleanno di Drop e per l’occasione il dj set sarà affidato a Samuel&Boosta (Subsonica). Boosta e Samuel insieme: dopo gli anni passati con i piedi sul palco prendono posto insieme dietro la consolle.
[ad name=”Napoli-end”]