Pista di pattinaggio su ghiaccio sul Lungomare di Napoli

ice-park-viale-dohrn-napoli.jpg

Ritorna a Napoli l’Ice Park stavolta sul “lungomare liberato” di via Caracciolo alla Rotonda Diaz. Un’affascinante location per la pista sul ghiaccio che dal 7 gennaio 2013 ha aperto nell’oramai pedonalizzato lungomare e ci rimarrà fino a marzo.

La Rotonda Diaz, la nuova location della pista di pattinaggio su ghiaccio è bellissima e la pedonalizzazione definitiva di via Caracciolo la rende un luogo ideale per la pista, sia dal punto di vista logistico che strategico. L’Ice Park è di casa a Napoli (ricordiamo le belle piste al Maschio Angioino) dove torna ogni anno riscuotendo sempre un grande successo e dando a tanti napoletani l’opportunità di cimentarsi in una disciplina tipica dei paesi del nord-europa.

Napoli si pone così alla stregua di quanto già succede, da anni, in importanti città come New York, Chigago, Vienna, Parigi, Berlino e Roma, nelle quali la pista su ghiaccio è ormai un’attesissima consuetudine. Molti napoletani si sono avvicinati a questa disciplina  anche grazie a Ice Park e all’attenta guida dei suoi istruttori federali.

Ma l’attività del villaggio Ice Show 2012/2013, dove è ospitata la pista, prevede anche una serie di esibizioni di pattinaggio artistico con ospiti nazionali ed internazionali quali il campione olimpionico Adrian Schultheiss, il romano Olgierd Febbi e gli atleti della scuola Axel Roma.

Anche serate speciali organizzate all’Ice Show: il 14 febbraio 2013 a San Valentino gli animatori organizzeranno, in occasione della festa degli innamorati, fantastici giochi di coppia. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, ingresso pista gratuito, a pagamento il solo noleggio pattini (7 euro).info 06.33.22.51.55 – 3294181035

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend