È stato confermato per il 23 marzo 2013 a Città della Scienza il più grande evento dedicato al marketing e alla comunicazione del Sud Italia. Sono arrivate in queste ore le mail di impegno dell’organizzazione circa l’evento che si svolgerà, come previsto a Città della Scienza, nelle sale congressuali che, per fortuna, non state intaccate dall’incendio.
Dunque sabato 23 marzo alle 9 inizierà la quarta edizione del WebUpDate, un convegno importante in cui manager, docenti e studiosi si confronteranno “sul connubio tra e-commerce e branding, illustrando alle aziende come ampliare il proprio business vendendo online”.
L’evento è gratuito previa registrazione sul sito e si svolgerà come previsto presso il Centro Congressi dalle ore 9 alle ore 18. Molti gli importanti relatori tra cui l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online, Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata, Marco Lucrezi che dal 2008 cura le attività di marketing di MSC Crociere e Marco Mazzù, autore di Power Brands”.
Sarà dunque una giornata ricca di approfondimenti sull’E-commerce, “sulle innovazioni degli strumenti di Google, sull’utilità del video marketing, con il racconto di case history importanti” un convegno che verrà seguito da molti network d’informazione del panorama campano e che avrà come partners le Università Federico II e Suor Orsola Benincasa nonché il Comune di Napoli. Un primo grande passo verso il ritorno a quel ruolo centrale che Città della Scienza rivestiva in città.
[ad name=”Napoli-end”]