Già da qualche giorno è in giro per le Università italiane e dal 18 al 22 marzo 2013 sarà anche alla Università Federico II di Napoli. Parliamo del contest organizzato da Samsung per aumentare la notorietà di ChatON e che, con l’iniziativa Galaxy Campus, potrà far vincere a tutta la città il Party 2013.
L’iniziativa è aperta a tutti, non solo agli studenti universitari, ed il party verrà organizzato nelle città dell’università che avrà mandato più messaggi attraverso l’applicazione gratuità ChatON.
Il party dedicato all’applicazione sarà gratuito e ad ingresso libero per chiunque fino a esaurimento posti e prevede una consumazione gratuita per le prime 1000 persone che si presenteranno all’ingresso del locale con installato ed attivo sul proprio smartphone l’applicazione ChatON.
Partecipare al contest è semplice:
- Per prima cosa bisogna scaricare l’applicazione ChatOn in maniera totalmente gratuita attraverso il market del proprio device;
- Poi attraverso la funzione “Aggiungi Amici” scegliere quale mood votare, per cercare di far vincere un party a tema nella propria città;
- Ogni partecipante potrà scaricare ChatON e di votare il Party che preferisce: potrà scegliere tra tre tipi diversi di festa Anni ’70 Hollywood Party, Black & White Party o Beach Party.
- Al termine del Contest l’Università che avrà totalizzato un maggior numero di Download vincerà il Party che avrà ottenuto più voti.
- attraverso una classifica in tempo reale si può scoprire quale città e quale mood sta ottenendo più voti.
Attenzione, per partecipare al gioco non è necessario acquistare nessun servizio o prodotto comunque il regolamento completo è disponibile all’indirizzo: http://www.galaxycampus.it/.
Le altre date del contest sono Università Roma La Sapienza 4-8 Marzo, Università di Pisa 11-15 Marzo, Università Federico II Napoli 18-22 Marzo, Milano Università Bicocca 8-12 Aprile, Milano Università Bocconi 8-12 Aprile
Foto: (CC) Paul Jacobson
[ad name=”Napoli-end”]