Li abbiamo apprezzati quest’anno al Festival di Sanremo, una vetrina che certo li ha esposti al grande pubblico, facendoli conoscere e apprezzare da numerosi (nuovi) fans. Il loro tono è irriverente, divertente e malizioso. Le loro canzoni parlano di tutto e niente, della vita, di occasioni perse e da cogliere al volo.
Stiamo parlando dei “Marta sui Tubi” la band siciliana formatasi nel 2002, che presenta in tour la loro ultima creatura, “5 LA LUNA E LE SPINE“; L’album rispecchia in pieno la filosofia del gruppo: l’importante è divertirsi, emozionarsi. Comunicare con ironia, è questo l’obiettivo dichiarato da Giovanni Giulino, la voce della folk band.
Nell’album è presente un’importante collaborazione con il giovane e talentuosos talentuoso Tommaso Colliva, che già in passato ha mostrato le sue velleità artistiche affiancandosi a band del calibro dei Muse, Afetrhours e Calibro 35.
E allora, se volete scatenarvi e divertirvi insieme a questo irriverente gruppo, avete un’occasione unica e da non perdere: I Marta sui Tubi saranno infatti a Napoli, precisamente al Teatro Trianon venerdì’ 12 Aprile alle 21, per un concerto che si preannuncia da annale!
I Marta, che non amano tenere al guinzaglio i sentimenti e le parole, sapranno senza dubbio coinvolgere i fans presenti. L’adrenalina è assicurata!
[ad name=”Napoli-end”]