Vi abbiamo già parlato dell’ottimo ristorante La Barrique di Piazzetta Ascensione a Chiaia e della sua ottima e gustosa cucina. Stavolta vi presentiamo una novità: il sabato e la domenica, la Barrique apre anche in mezzo al mare!
Dunque nel golfo non solo le barche dell’America’s Cup ma anche il gozzo della Barrique dove si potrà gustare un ottimo pranzo preparato a bordo a base di pesce appena pescato. L’escursione con pranzo è organizzata per gruppi di 10-15 persone al massimo, per questioni di comodità e per passare una bella, comoda e gustosa giornata, tra le acque del golfo di Napoli. Il prezzo è di 50 euro a persona e include: antipasti, secondo il pescato sia crudi che cotti, primo piatto, braciata di pesce, dolce e vino rosso o bianco.
Si parte da Marechiaro e si prosegue con un giro sotto costa (non si allontana di molto), e durante il giro ciò che viene pescato poi viene cucinato a bordo e consumato accompagnato da ottimo vino. Stavolta La Barrique ha superato se stesso pur di lasciare, oltre alla solita buona impressione al palato, anche una grande breccia nel cuore del cliente.
Ma, se soffrite il mal di mare o non vi piace il pesce niente paura: siete sempre graditi ospiti nel “localino” di Piazzetta Ascensione a Chiaia dove, tra un ambiente ricercato, con i grandi scaffali pieni di ottimo vino, e una bella mostra d’arte, il buon Antonio (il patron) vi potrà sempre far gustare un’ottima selezione di carni preparate a regola d’arte,(dal controfiletto al tartufo alla Porchettata) riuscendo a non farvi rimpiangere la gita in barca. Per Info e Prenotazioni: Tel. 366 19 10 460 oppure info@barriquenapoli.it.
[ad name=”Napoli-end”]