“Processo a Nerone” in scena alle Terme di Agnano

processo-a-nerone-terme-di-agnano.jpg

Un evento unico in una cornice suggestiva e mozzafiato è in programma per gli estimatori del teatro e dell’arte in genere. Stiamo parlando dello spettacolo teatrale “Processo a Nerone“, che andrà in scena presso le Terme Di Agnano, Via Agnano Astroni 24, il 24 e il 25 Maggio alle ore 20.30. Uno spettacolo tutto da gustare e godere appieno, fatto di intrighi, duelli, bugie, passioni, segreti, complotti, direttamente dall’antica Roma; vedremo la lotta spietata per la conquista del potere, i tormenti e i sacrifici di una madre nonché il sogno infranto di un’imperatrice. Lo spettacolo , a cura di Massimo D’Antonio, vedrà la regia di Salvatore Totaro.

Ma non finisce qui; perché prima della spettacolare messa in scena, sarà possibile partecipare ad una degustazione esclusiva e di altissimo livello di prodotti e vini flegrei a cura dell’associazione Malazè, il cui presidente, Rosario Mattera, si occupa da sempre di incrementare l’offerta turistica, offrendo la possibilità di conoscere i prodotti tipici della cultura campana a chi viene da fuori. Inoltre, il giorno successivo, è prevista una visita guidata nei Campi Flegrei, dal titolo: “Sulle tracce dell’assassino” a cura de le Narratrici dell’Arte.

La quota di partecipazione prevista è di 20,00 euro. La prenotazione è obbligatoria e per effettuarla potrete chiamare lo 081.5643978 –oppure il 340.4230980 – 335.7851710. Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni. Cibo e arte, un connubio meraviglioso. E a noi non resta che augurarvi buona visione e buon appetito!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend