Napoli Pizza Village 2013 | Anteprima

napoli-pizza-village-2013.jpg

Napoli Pizza Village 2013 – Anche quest’anno, sbarca a Napoli uno degli eventi più gustosi e spettacolari dell’anno, atteso dai napoletani ma anche da coloro che giungono nella nostra città appositamente per assistere all’evento. Un’occasione ghiotta per grandi e piccini per i quali le parole d’ordine saranno ottimo cibo e sano divertimento.

Un vero e proprio villaggio di circa 30.000 metri quadri ospiterà, infatti, sul Lungomare Caracciolo l’edizione 2013 del  Napoli Pizza Village 2013. Dal 3 all’8 Settembre, sarà possibile immergersi in un’atmosfera unica e gustosa. 5 giorni di puro divertimento il tutto immerso nell’appetitoso aroma della vera pizza napoletana, che raccoglie estimatori in tutto il mondo. Cosa volere di più?

Appena verrà comunicato il programma vi aggiorneremo sulla pagina Facebook di Napoli da Vivere

Spettacoli di musica e cabaretanimazione per i più piccoli, intrattenimento per tutte le età, una mostra temporanea  intitolata “Museo della Pizza”; inoltre, se amate impastare e cucinare e desiderate imparare l’arte della preparazione della pizza, a disposizione dei partecipanti ci saranno dei laboratori, seminari e convegni, tenuti da i Maestri pizzaioli, dove potrete mettere alla prova le vostre abilità o molto più semplicemente divertirvi con la farinaEvento imperdibile sarà poi, senza dubbio lo spettacolare “Campionato Mondiale del Pizzaiuolo”, che vedrà protagonisti i migliori pizzaioli di tutte le nazionalità.

napoli pizza village sul lungomare caracciolo

All’interno dell’evento ci sarà un’iniziativa importante promossa dagli organizzatori del Napoli Pizza Village in favore degli operatori del settore della Borsa Mediterranea del Turismo ; si tratta della ‘Pizza ticket’, che prevede una degustazione di un’ottima pizza e di una bibita, il tutto in modo completamente gratuito.

L’ingresso all’evento è gratuito; Sarà l’occasione ancora una volta per Napoli per dimostrare che se si lavora bene, si ottengono ottimi risultati. Il prodotto vessillo della città sarà celebrato in piena regola,bisogna solo approfittarne.

E allora, buona pizza a tutti!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend