Luglio suona Rock: i grandi concerti proiettati al The Space

luglio-suona-rock-the-space-napoli.jpg

Grandi film per grandi concerti nelle sale The Space a Luglio per la rassegna “Luglio suona Rock”. Le proiezioni dei concerti sono iniziate ad inizio luglio con il film “Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest” con un grande successo di pubblico. Ma le proiezioni continuano con “The Doors Live at The Bowl ’68″ e “The Rolling Stones – Crossfire Hurricane”, inoltre, un altro grande appuntamento è previsto per il 22 luglio con la proiezione del concertoil “Boss” porta il suo rock al cinema con SPRINGSTEEN & I.

Le prossime proiezioni di Luglio suona Rock

locandina luglio suona rock

(8-9-10 Luglio) The Doors Live at The Bowl ’68 di Ray Manzarek (5 euro)

Registrato il 5 luglio del 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione. Il tecnico ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1. Una nuova edizione dunque che comprende anche una ricca parte di contenuti extra e documentari tra cui interviste con la band, foto e contributi inediti di amici e addetti ai lavori. The Doors Live At The Bowl ’68, è considerato da tutti come la miglior performance mai registrata in video da Morrison e soci,

(15-16-17 Luglio) The Rolling Stones – Crossfire Hurricane di Brett Morgen (5 euro)

Due ore di storia della grande rock band più longeva e trasgressiva dela storia del rock. Diretto da Brett Morgen, Crossfire Hurricane raccoglie interviste, filmati storici – molti dei quali inediti – commenti degli stessi Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, oltre che degli ex membri Bill Wyman e Mick Taylor, così come rare interviste a Brian Jones. Frammenti di storia e di emozioni.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend