“Permetti un ballo?”: si balla in Galleria Principe di Napoli

permetti-un-ballo-galleria-principe-di-napoli.jpg

Dal 2 al 4 settembre 2013 si terranno nella Galleria Principe di Napoli tre grandi serate danzanti con Gianni Simioli. “Permetti un Ballo?” è una manifestazione dedicata al ballo di coppia organizzata dall’associazione Jesce Sole e che proporrà una tre giorni tutta dedicata ad un pubblico che ama il ballo. Alle tre serate si può accedere pagando un biglietto di 5 euro.

Per l’occasione la Galleria Principe di Napoli che per l’occasione verrà trasformata in un grande cafè chantant dove si potrà danzare al ritmo di polka, mazurka, tango e walzer avendo come mattatore della kermesse l’istrionico Gianni Simioli che animerà le tre serate danzanti. Tanta energia, divertimento, e evoluzioni più e meno acrobatiche, seguendo ritmi tra i più svariati.

“Permetti un ballo?” si terrà nella Galleria Principe di Napoli

L’unico requisito e che si partecipa dai cinquant’anni in su in quanto “Permetti un ballo?” è una kermesse pensata per i ballerini più maturi, anche non esperti, che potranno confrontarsi sulle varie musiche di polka, mazurka, tango, walzer e sonorità latine.

Ricordiamo che Gianni Simioli conduce ogni giorno “La Radiazza”, che va in onda tutti i giorni su Radio Marte, e che è la trasmissione radiofonica più seguita dal pubblico campano. Con la simpatia di Simioli nelle tre serate si terrà anche una minigara in cui sarà premiata la “Coppia simpatia”, la “Coppia eleganza” e naturalmente la “Migliore coppia danzante”. L’ingresso costa 5 euro, e maggiori informazioni si richiedono allo 081/5520906.

Permetti un Ballo?: prezzi, data e orari

  • Date: dal 2 al 4 settembre 2013 ore 20.30
  • Dove:  Galleria Principe di Napoli
  • Indirizzo: Galleria Principe di Napoli, 1 80135 Napoli
  • Contatti: 0815520906 / 3661778966 jesce-sole@alice.it
  • Prezzo biglietto: 5 € 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend