Sabato 21 dicembre 2013 un vero “Christmas Party” all’Arenile con gli Harlem Gospel Choir in concerto. Gli Harlem Gospel Choir hanno iniziato nel 1986 con Allen Bailey che ha raccolto le più belle voci di Harlem e New York City per farne quello che nel tempo è diventato il più famoso coro gospel d’America.
All’inizio cantavano per raccogliere fondi da devolvere in opere di bene ma poi hanno continuato e in oltre 25 anni di “grandiosa carriera” hanno cantato per il compianto Nelson Mandela, per il Presidente Obama, per la famiglia Reale inglese, per due Papi, per Elton John e per tanti altri grandi personaggi. Gli Harlem Gospel Choir a volte sono stati accompagnati da grandi nomi della musica mondiale come Diana Ross, Bono , Lyle Lovett, Josh Groban, Madonna, Ben Harper e tanti altri.
Il 21 dicembre all’Arenile ci presenteranno il loro spettacolo intitolato “Sings Stevie Wonder” con tanti brani bellissimi tra i quali Superstition, Ribbon in the Sky, I Just called to Say, I Love You, O Happy Day, Celebration, Master Blaster (Jammin).
(informazioni utili sul concerto dopo l’immagine)
In tutti i loro concerti riescono sempre a far partecipare il pubblico che è trascinato dall’eccitante esibizione dal vivo. Da non perdere. Vi consigliamo di ascoltare il video qui sotto, “Happy Day”, in versione Harlem Gospel Choir che vi farà sentire subito l’atmosfera del prossimo concerto del più famoso Coro Gospel d’America.
[youtube]http://youtu.be/xIKmgggV1lY[/youtube]
Harlem Gospel Choir all’Arenile Reload: prezzi, orari e date
- Quando: 21 Dicembre 2013 ore 21,30
- Dove: ARENILE reload via Coroglio 14/b (Il concerto è al chiuso)
- Prezzi Biglietti: prevendita € 20,00 compreso diritti prevendita. Al botteghino € 20,00
- Contatti e informazioni: 081 0199156
[ad name=”Napoli-end”]