Definire “Sono in zona Show” di Alessandro Siani lo spettacolo di Natale è probabilmente riduttivo. Proposto al Teatro Augusteo di Napoli dal 13 Dicembre al 6 Gennaio 2014 lo show è una versione rinnovata degli spettacoli classici di Siani: vari ed esilaranti monologhi intervallati da sketch irresistibili in cui lo stesso Siani tenta di dissacrare i luoghi comuni degli italiani, con un occhio sempre attento all’attualità.
Ed è sul palcoscenico, ancor più che nei suoi film, che Siani da il meglio di se: in quasi due ore di intenso contatto con il pubblico in cui il comico napoletano è il mattatore assoluto della serata anche se sulla scena lo affiancano Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, conosciuto come “Scapece”. Completa il Sono in zona show la musica del dj Frank Carpentieri e di altri musicisti che renderanno il live di un’atmosfera particolare anche per la presenza di cinque impetuosissimi ballerini di breakdance che faranno “un vero e proprio spettacolo nello spettacolo”.
(informazioni sullo spettacolo dopo l’immagine)
Sul palcoscenico dei teatri Siani da sempre il meglio di se, anche se, il grande successo lo ha raggiunto insieme a Claudio Bisio, con «Benvenuti al Sud» e, ancora di più come attore e regista con «Il principe abusivo». Lo show ora proposto è scritto con Francesco Albanese. Lo spettacolo è in giro da poco tempo ma già è un successo e nei teatri dove è stato presentato (Avellino, Pescara, Milano…) ha riscosso un enorme successo facendo registrare il tutto esaurito al botteghino.
Alessandro Siani “Sono In Zona Show”: prezzi, orari e date
- Quando: dal 13 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014
- Dove: Teatro Augusteo – P.tta duca d’Aosta 263 – Napoli
- Prezzi biglietti: Poltrona 35,00 – Poltroncina 25,00
- Contatti e prenotazioni: Tel. 081414243 – 405660
[ad name=”Napoli-end”]