Il 10 marzo 2014 Alex Britti sarà in concerto a Napoli al Teatro Augusteo con il suo ultimo tour “In Bene così”. Britti è un ottimo musicista, ed in particolare, è un chitarrista fuori dal comune e possiede e suona tante chitarre: acustica, elettrica, classica, 12 corde, a doppio manico, steel guitar, midi.
Alex Britti è un chitarrista bravo e deciso. Ha iniziato da giovanissimo quando ha suonato con i grandi del Blues come Billy Preston, Buddy Miles e Rosa King, ed ora a 44 anni, è un musicista bravo ed affermato che richiama nei suoi concerti tantissimi suoi affezionati fan.
È probabile che da esperto e appassionato chitarrista inviterà alcuni amici musicisti a suonare con lui sul palco del Teatro Augusteo per condividere col pubblico “il piacere e la sorpresa delle loro jam session”. Questo perché Britti lo ha fatto varie volte tra cui a Roma un anno fa quando il 26 gennaio 2013 salirono sul palco (a sorpresa) assieme a lui Mel Gaynor e Ged Grimes, rispettivamente batterista e bassista dei Simple Minds, per rendere omaggio a Jimi Hendrix trasformando un “normale concerto” in una indimenticabile ed unica serata. Da non perdere.
Informazioni utili sul concerto di Alex Britti dopo l’immagine.
Alex Britti all’Augusteo: prezzi, orari e date
- Quando: 10 marzo 2014
- Dove: Teatro Augusteo – Piazza Duca D’Aosta, 263, Napoli
- Prezzo biglietto: da 28 a38 euro
- Contatti e informazioni: 081 414243
[ad name=”Napoli-end”]