Da venerdì 14 a domenica 23 marzo 2014 al ritorna al Teatro Bellini di Napoli un magnifico spettacolo-evento: Slava’s Snowshow. Già nel marzo del 2011 il Bellini ospitò questo grande show e fu un vero successo anche perché Slava, il grande clown e mimo russo che ha inventato questo spettacolo è da quasi 30 anni sulle scene.
Il suo bellissimo spettacolo teatrale, che porta in scena in giro per il mondo, fa divertire più gli adulti che i bambini. Questa volta una grande e divertente tempesta di neve si abbatterà sul palcoscenico del Bellini. E il divertimento è assicurato perché Slava Polunin conquista subito il pubblico presente con giochi, suoni, balli e lui, ed i suoi amici, sono sempre pronti a combinare guai ed a coinvolgere il pubblico anche durante l’intervallo.
Uno spettacolo per tutta la famiglia, questa volta però consigliato per bambini di età superiore agli 8 anni, che è unico per la bellezza delle scene, delle musiche e per i molti effetti speciali.
Basti pensare che lo show è stato definito dall’autorevole quotidiano “The Times” di Londra come “un classico del teatro del XX secolo”. “Un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni” che coinvolgerà tutti con la bravura e la comicità di Slava Polunin e della sua scatenata “banda”.
Slava’s Snowshow al Teatro Bellini : Date, orari e prezzi
- Quando: Dal 14 al 23 marzo 2014
- Dove: Teatro Bellini via Conte di Ruvo ,14 Napoli
- Prezzi: da 17 a 32 euro
- Contatti e informazioni: Info. 081 5491266. Lo spettacolo è indicato per i bambini di età superiore agli 8 anni,
Video del Slava’s Snowshow
[youtube]http://youtu.be/mB1UiYkD-sM[/youtube]
[ad name=”Napoli-end”]