Un idea nuova e originale: entrando al Teatro Diana si potrà scegliere tra tre spettacoli proposti e poi, fatta la scelta, gli attori al momento allestiranno lo spettacolo che ha ricevuto più voti.
Tutto ciò succederà al Teatro Diana al Vomero la sera del 24 marzo 2014 quando gli spettatori, dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso, depositeranno il tagliando abbinato allo spettacolo preferito nell’apposita urna. Un veloce conteggio proclamerà lo spettacolo scelto a maggioranza che sarà poi subito rappresentato. A quel punto gli attori e i tecnici velocemente prepareranno le scene e i costumi e lo spettacolo inizierà.
L’idea del “Il Menù del Teatro” è della compagnia Movimenti di Scena con la regia di Peppe Celentano e la direzione artistica di Gabriella Cerino. Ma quali sono questi spettacoli che si potranno vedere? Si tratta di tre commedie importanti e diverse tra loro che sicuramente stuzzicheranno gli spettatori.
Il prezzo è invitante ed è di 15 euro in platea e 12 in galleria e c’è anche la possibilità di acquistare un mini abbonamento allo spettacolo del 24 marzo e alla replica del 6 maggio 2014 al costo di 20 euro. Con il biglietto d’ingresso ci sarà inoltre anche la possibilità’ di cenare da Rosso Pomodoro (via cimarosa 144 al Vomero), vicino al Diana con menù fisso a soli 10 euro.
Maggiori informazioni e sondaggi sono sul gruppo Facebook Il Menù del Teatro ma la scelta sarà fatta in base ai voti di chi acquista il biglietto.
Iniziate a pensarci su e fate la vostra scelta in modo che la potrete manifestare al momento di entrare in sala al Teatro Diana. La serata sarà in qualsiasi caso interessante e divertente anche perché la compagnia è composta di ben 14 bravi attori che ci accoglieranno in sala pronti a eseguire la commedia prescelta. Da non perdere.
Gli spettacoli del 24 marzo 2014
- “Miseria e Nobiltà” di E. Scarpetta, un vero classico della tradizione partenopea, una garanzia di divertimento e cultura popolare;
- “Varietà” per gli amanti della canzone tradizionale, delle macchiette e dell’avanspettacolo. Uno spaccato su un tipo di teatro ormai sparito ma rimpianto da tantissimi per la passione di chi lo faceva;
- “Dream Factor” uno spettacolo che guarda ai giovani, amanti dei Talent, dove si raccontano le speranze e le disperate storie di aspiranti artisti disposti a tutto per arrivare al successo.
Gli spettacoli del 6 maggio 2014
- O’ Scarfalietto – di E.Scarpetta
- Varietà
- Dream Factor
Il menu del Teatro: Date, orari e prezzi
- Quando: 24 marzo 2014 ore 21- replica 6 maggio 2014
- Dove: Teatro Diana Via L. Giordano 64, Napoli
- Prezzi: 15 euro in platea e 12 in galleria
- Contatti, informazioni e prenotazioni: 081-5567527 3313882408
[ad name=”Napoli-end”]