Come ogni anno è nella tradizione di Gay Odin, la grande fabbrica di cioccolato napoletana, produrre un “Grande” uovo di Pasqua che viene dedicato alla città ed ha chi attraverso le proprie opere contribuisce a risollevare l’immagine della nostra città.
Quest’anno Gay Odin non è venuta meno all’appuntamento ed ha realizzato un enorme uovo di cioccolato, di circa 300 kg, dedicandolo al film del napoletano Paolo Sorrentino che ha vinto l’oscar per il miglior film straniero con “la Grande Bellezza”. “La grande bellezza” di Gay Odin pesa 300 chili di cioccolato purissimo e si può ammirare presso la sede della fabbrica in via Vetriera 12, a Napoli, che è aperta appositamente al pubblico. L’uovo è stato realizzato dai maestri cioccolatieri di Gay Odin con il più pregiato cacao come il criollo ed è stato decorato con immagini simbolo di Napoli e di Roma in particolare con il Vesuvio e il Colosseo e con la statuina d’oro dell’Oscar in primo piano.
Già l’anno scorso Gay Odin realizzò un altro uovo da record, sempre sui 300 kg dedicato a Verdi nel bicentenario di Giuseppe Verdi, e ancor prima un altro dedicato all‘America’s cup la gara di vela che fu ospitata dalla nostra città.
Ricordiamo che pochi giorni fa, il 21 marzo 2014, Gay Odin ha aperto un nuovo punto vendita chiamato “Cioccolato Foresta”, in Via Carducci 29 vicino piazza San Pasquale, negozio che prende il nome dal prodotto divenuto una vera “leggenda” di Gay Odin.
[ad name=”Napoli-end”]
Comments are closed.