Mercoledì 21 Maggio 2014 un’altra grande serata all’Arenile di Bagnoli: un imperdibile concerto gratuito che verrà aperto da Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani 2014, e continuerà per tutta la notte con un’emozionante battle tra rapper emergenti. Un evento molto atteso con la partnership di Radio Deejay: Black on the Beach + Pepsibeat on Stage all’Arenile Reload per una grande notte.
Pepsi Beat on Stage Tour è alla sua terza tappa e con Napoli ci si aspetta un’incredibile serata dove si scontreranno sul palco, in una sfida live, due artisti selezionati su Pepsi Beat e a seguire l’imperdibile esibizione di Rocco Hunt: tutto il 21 maggio 2014 all’Arenile di Napoli.
L’evento è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti ma solo coloro che si iscriveranno a Pepsi Beat potranno avere l’accesso privilegiato, scaricando e stampando l’invito dal sito della Pepsi Beat.
Come dicevamo la serata sarà animata anche da Radio DeeJay che offrirà al pubblico un live show presentato da Marco MixUp. Da non perdere.
Rocco Hunt al Pepsi Beat on Stage: data, orario e prezzi
- Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14 b, Bagnoli, Napoli.
- Quando: 21 maggio 2014 dalle ore 21.00
- Prezzi biglietti: ingresso libero fino ad esaurimento posti + ingresso su lista dal sito web
- Contatti: +39 081 0199156 – +39 081 5706035
[ad name=”Napoli-end”]