Due grandi serate di tango allo storico Salone Margherita di Napoli. Sabato 22 Novembre 2014 dalle 20:30 ci sarà TANGO Cabaret Company – “Bailarín Compadrito” SHOW mentre la seconda serata si terrà domenica 23 novembre dalle ore 19:00, con la tradizionale milonga del Salone Margherita “MILONGA DOMINGUERA” .
“Bailarín Compadrito” SHOW è un grande musical, nella tradizione del TANGO SHOW di Buenos Aires il cosi detto “Dinner and Tango Show” (cena spettacolo di tango). Nella serata gli spettatori partecipano godendosi una splendida cena e spettacolo di tango in cui si potrà vedere una esibizione di alta qualità con cantanti di tango professionisti e ballerini, in una delle atmosfere più esclusive di Buenos Aires e della sua vita notturna. Juan Carlos Martinez ideatore, coreografo e direttore artistico di TANGO Cabaret Company, con lo SHOW “Bailarín Compadrito” vuole introdurre questa novità, tipica dei locali più in vista di Buenos Aires come ad esempio il “Tango Porteño”.
Napoli con il teatro del Salone Margherita, sarà la prima in Italia a dar luce a questo grande progetto artistico in un Salone Margherita che sarà allestito, come per i TANGO SHOW di Buenos Aires, con i tavoli per una parte del pubblico in platea. Lo spettacolo che verrà presentato è “TANGO CABARET COMPANY” un Musical che prende spunto da un soggetto originale di Juan Carlos Martinez, articolata in due parti: la Historia che introduce la storia del tango e della danza fino ad arrivare agli anni “40”, l’epoca d’oro del tango. La seconda parte è Tango Cabaret ispirato al leggendario Cabaret Porteño Marabú del 1934 di Buenos Aires con l’attrazione di belle donne, fenomeni orchestrali ed i migliori interpreti del tango dell’epoca. Domenica altra serata con la tradizionale milonga del Salone Margherita “Milonga Dominguera” .
Tango al Salone Margherita: prezzi, orari e date
- Quando: sabato 22 e domenica 23 novembre 2014
- Dove: Salone Margherita via Verdi 8, Napoli
- Prezzo biglietto: Per ogni serata € 20,00 (con aperitivo servito al tavolo e dolce alla “Buvette” del teatro tra 1°e II° parte)
- Contatti e informazioni: 081 426 097 evento Facebook
[ad name=”Napoli-end”]