Elisa ci presenta uno spettacolo nuovo dall’atmosfera coinvolgente e magica che si trova solo nei club per il suo nuovo “L’anima vola live nei clubs”. Unici protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico nella bellissima atmosfera che si può creare solo nei club, con piccoli palcoscenici dove si crea un contatto diretto con l’artista.
Per questo Elisa sarà a Napoli alla Casa della Musica dopo un fantastico giro nei grandi club europei: il 30 novembre è stata a Londra al Koko Club, l’8 dicembre sarà a Parigi all’Alhambra, il 13 dicembre a Bruxelles all’Ancienne Belgique e poi ancora a Stoccarda al LKA-Longhorn, a Zurigo all’X-Tra e il 18 dicembre a Madrid alla Sala BUT per poi volare a Napoli alla Casa della Musica per il concerto del 19 dicembre 2014.
E che altro dire di Elisa se non che è una delle più brave interpreti della musica italiana ed internazionale. La abbiamo vista in live ad “amiche per l’Abruzzo” con la Pausini, la Mannoia e lei era bravissima. Le sue canzoni, scritte con maestria, passione, emozione, hanno senza dubbio accompagnato un momento importante e significativo nella vita di ognuno di noi. Con lei si canta a squarciagola, si balla, ci si scatena, si piange di commozione. Sarà bellissimo ascoltarla nella magica atmosfera dei club per il suo nuovo “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”: Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).
Elisa alla Casa della Musica: prezzi, orari e date
- Quando: 19 dicembre 2014 h.21
- Dove: casa della musica c/o Palapartenope via Barbagallo 115
- Prezzo biglietto: euro35+ 5,25 prev
- Contatti e informazioni: 081/ 5706806
[ad name=”Napoli-end”]