Cari amici di Napoli da Vivere, udite udite! A quanto pare è ufficiale: Giovedì 2 Aprile 2015, Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto in arte con lo pseudonimo di Fedez, sarà in concerto alla Casa della Musica di Napoli.
Rapper, produttore discografico italiano, artista poliedrico, i suoi testi sono irriverenti, taglienti e pungenti. Le sue sono hit che ti entrano dentro essendo d’altronde sin da subito orecchiabili. Fedez, non è solo cantante; ultimamente infatti lo abbiamo visto anche nei panni di giudice nel noto programma tv “X Factor“, dove ha mostrato grande competenza e sensibilità artistica, leader in grado di trascinare il suo team di musicisti e cantanti.
Insomma, Fedez è un artista con la A maiuscola che ha all’attivo numerosissimi successi e duetti che hanno scalato le classifiche; basti pensare a “Magnifico”, canzone nella quale ha duettato con la bravissima e talentuosa Francesca Michielin oppure a “Pensavo fosse amore e invece…” in cui duetta con Gue Pequeno, “Nuvole di Fango”, cantanta insieme a Gianna Nannini nonchè ai numerosi brani che ha cantato come solista. L’elenco sarebbe davvero lungo e ricco di successi. A Settembre del 2014, il cantante milanese pubblica poi il suo nuovo album dal titolo “POP-HOOLISTA”, per l’ etichetta discografica Newtopia, fondata insieme al collega e amico J-Ax.
Ebbene si, il suo sembra essere insomma un successo inarrestabile; Fedez è uno “scalatore” di classifiche musicali, collezionista di trionfi, premi e consensi di pubblico e di fans. E allora amici, se non volete perdere l’occasione di scatenarvi insieme a lui, cantando e ballando a squarciagola i suoi brani, non potete non essere presenti al suo concerto. Ci sarà da divertirsi e ovviamente noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?
Fedez in concerto, informazioni utili:
- Quando: Giovedi 1 aprile 2015
- Dove: Casa della Musica- Federico II, via Barbagallo, Napoli.
- Prezzo biglietto: Posto unico 30€
- Contatti e informazioni: Tel. 081 5700008
[ad name=”Napoli-end”]