Bando alle ciance e a tutte le critiche che la serie ha ricevuto inizialmente. Quando ho conosciuto Flora lei mi disse che quello che le avrebbe fatto piacere fare era trovare un modo per raccontare, a prescindere dalla serie, cosa succede nel suo mondo e come vive la sua città.
Questo mondo non è lontano dalla realtà come qualcuno ha detto, semplicemente è più “nascosto”. Al contrario di quanto si possa pensare, l’upper class partenopea non ama apparire. Queste le sue parole durante l’intervista:
“Napoli è una città che vive di eccessi, sia nel bene che ne male. Non vi sembra che del male se ne parli già abbastanza?”
Napoli è una città fortunata, non tanto per la ricchezza quella economica ma più che altro per i luoghi meravigliosi, la storia affascinante e le persone gentili che la circondano e la animano.
In questa intervista ho chiesto a Flora di suggerirci 3 luoghi in cui poter andare a fare un favoloso aperitivo con amici, amiche o in coppia.
Il Bar del Mare
Se cercate un luogo che abbia una posizione incantevole… l’avete trovato! Perfetto per un aperitivo romantico il venerdì sera tra le mille luci della collina Posillipo, spiaggia e stelle. In via Russo Ferdinando 18, 80143 Napoli, Italia.
Ba-Bar kitchen bar
Parola chiave ricercatezza. Hanno fatto di questo fantastico bar zona baretti un posto davvero ricercato con un’organizzazione perfetta gestita con la massima cura del dettaglio. Ideale per un aperitivo con gli amici. In via Bisignano, 20, 80121 Napoli, Italia
Archivio storico
Cocktails eccellenti, musica live per allietare l’aperitivo e buon gusto per l’arredamento, rendono questo locale perfetto per un aperitivo con amici. In Via Alessandro Scarlatti, 30, 80129 Napoli, Italia
[ad name=”Napoli-end”]