Gare, mercatini e DJ Set nei Sabato Sera d’Estate 2015 all’Ippodromo

Gare-mercatini-e-DJ-Set-nei-Sabato-Sera-dEstate-2015-allIppodromo.jpg

Da qualche anno l’ippodromo di Agnano non è più solo il tempio delle grandi corse di cavalli ma è anche un luogo dove passare delle piacevoli ore, in un grande parco in piena città, in compagnia degli amici e della famiglia.

E ora, per luglio e agosto 2015 sono stati organizzati, a grande richiesta, i sabato sera d’estate all’Ippodromo di Agnano, delle serate particolari dedicate alle famiglie e agli appassionati di trotto e di galoppo. Per l’occasione il parco sarà aperto dalle ore 19.00 e fino a mezzanotte e l’ingresso costerà solo 5 euro, bambini gratis.

Dunque tutti i sabato sera di luglio e agosto 2015 si terrà sempre una grande serata all’ippodromo di Agnano: naturalmente ci sarà lo spettacolo unico dei cavalli che sfrecciano in pista sotto le stelle e poi, nel fresco del parco, ci saranno tante altre attività che consentiranno di passare una serata piacevole all’aperto.

Infatti, per luglio e agosto ogni sabato sera, ci saranno sagre, mercatini, giochi, spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte con musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv, trasmessi in diretta sull’emittente radiofonica marziana e su Tv Luna, media partner dell’ippodromo.

sabato sera all'ippodromo

La Piazza dell’Ippodromo

Ma la vera novità di quest’anno è la “piazza” dell’ippodromo, una intera area tutta dedicata all’intrattenimento, dove ogni sabato si gusterà una specialità gastronomica tipica delle sagre di paese con anche mercatini di antiquariato.

E anche i bambini avranno le loro giuste attenzioni. Per loro infatti ci sarà il parco giochi, le passeggiate su pony, il playground e gli animatori. Poi, per tutti, tanti punti gastronomici, con birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro), snack bar “di corsa da mimì” (menu bambino 3 euro) e poi servizio di ristoro sulla terrazza del roof garden ‘partenope’ con vista sulle piste da corsa.

Naturalmente come in tutti gli ippodromi che si rispettano ci sarà anche un circuito tv color per seguire corse e quote e un totalizzatore per accettazione e pagamento scommesse. Un luogo unico dunque, un posto dove passare delle ore tranquille di sera nel fresco di un parco con la libertà di scegliere cosa fare. Vi ricordiamo che l’accesso al parco costa 5 euro e per i bambini sarà libero e potranno portare anche bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco.

Le serate a tema

Giusto per avere un idea delle serate che ci aspettano:

  • sabato 4 luglio: sagra in …. Piazza

  • sabato 11 luglio: sagra dell’Estate

  • sabato 18 luglio: sagra della Birra

  • sabato 25 luglio: sagra del Fresco

  • sabato 1 agosto: sagra in … bianco

  • sabato 8 agosto: sagra e profana

  • sabato 22 agosto: sagra allo spiedo

  • sabato 29 agosto: sagra colorata

Maggiori informazioni sui programmi settimanali e le corse 081 7624161 o sul sito web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend