Vi abbiamo già parlato di Luglio in Jazz una grande rassegna musicale gratuita che si tiene da anni al Centro Commerciale Campania.
Gli appuntamenti di questa quarta edizione sono tutti e sei importanti a ominciare dal concerto di apertura di mercoledì 1 luglio con Al Jarreau una grande un’icona del jazz americano.
Oggi vogliamo però parlarvi con un po di anticipo del concerto di chiusura di Venerdì 31 luglio 2015 che è un grande concerto da non perdere. Sul palco del Campania ci sarà un grande concerto gratuito della cantante israeliana Noa assieme a Gil Dor Solis String Quartet. La brava cantante israeliana salirà sul palco del Campania con il suo storico chitarrista e direttore musicale Gil Dor e il Solis String Quartet, conosciuto quartetto d’archi.
Il folto gruppo presenterà “Noapolis”, un grande omaggio alla canzone classica napoletana, un concerto dove l’arte e lo spessore di Noa si fondono con la bravura degli archi dei Solis String Quartet.
Gruppo di apertura della serata il Martino/Goglia/Iodice Trio. Tutti bravi musicisti nel trio con Giulio Martino è primo sassofono tenore dell’Orchestra Napoletana di Jazz, Gianluigi Goglia contrabbassista e bassista Jazz e Pietro Iodice batterista.
Per Noa, in concerto gratuito al Centro Commerciale Campania, sarà allestita un’area riservata con posti a sedere su prenotazione e consumazione obbligatoria.
Noa in concerto: prezzi, orari e date
- Quando: Venerdì 31 luglio 2015 ore 21:30
- Dove: Centro Commerciale Campania S.S. Sannitica, 87 Marcianise (Caserta)
- Prezzo biglietto: ingresso libero
- Contatti e informazioni: 0823.69.60.37 / Sito web
[ad name=”Napoli-end”]