A fine estate in Campania c’è un grande appuntamento gratuito da non perdere. Da sei anni a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, si svolge PummaRock il Festival rock più atteso di fine estate.
Quest’anno il Pummarock Music Fest 2015 si svolgerà il 19 Settembre a partire dalle h 19,00 e sarà come al solito ad ingresso gratuito.
Ed anche quest’anno il Pummarock 2015 sarà un appuntamento da non perdere: sul palco ci saranno i 99 Posse con Enzo Avitabile e Francesco Di Bella (special guests) e poi ancora Tartaglia&Aneuro, Settebocche, Slaves of love and Bones PummaRock Live Contest.
Questa edizione segnerà un grande ritorno al Pummarock, quello dei 99 Posse che sicuramente faranno ascoltare ai numerosi fan che accorreranno a Sant’Antonio Abate brani dal loro ultimo lavoro “Curre curre guagliò 2.0“. Sul palco del PummaRock altri 2 grandi esponenti del neapolitan sound Francesco Di Bella, che all’epoca suonava con i 24 grana e Enzo Avitabile.
Il Pummarock inizierà sabato 19 settembre alle ore 19, con il PummaRock Live Contest, al quale seguirà l’esibizione di altre giovani interessanti band, tra cui i Tartaglia&Aneuro, vincitori in carica.
Ci saranno come al solito stand per degustazioni alimentari e per bevande. L’ingresso all’evento che si svolgerà a Sant’Antonio Abate (Na)nell’Area Mercato in via De Luca sarà come sempre, gratuito.
Pummarock Music Fest 2015: prezzi, orari e date
- Quando: sabato 19 settembre 2015 dalle ore 19
- Dove: Area Mercato in via De Luca a Sant’Antonio Abate (Na)
- Prezzo biglietto: ingresso gratuito
- Contatti e informazioni pagina ufficiale
[ad name=”Napoli-end”]