Una simpatica iniziativa è stata segnalata dal Corriere del Mezzogiorno. In via Toledo all’altezza del negozio Dieci Dieci è stata installata una ciotola fissa per i cani randagi.
L’iniziativa è della proprietaria del negozio Dieci Dieci, amante dei nostri amici a quattro zampe, che ha collocato all’altezza del suo negozio, una struttura a forma di cane con due ciotole per animali.
In una ciotolina ci sono sempre biscotti per cani mentre nell’altra è sempre presente dell’acqua fresca. Naturalmente le due ciotoline sono a disposizione anche dei cani accompagnati dai loro padroni che passano nella zona.
Un grande amore per gli animali, ed in particolare per i cani randagi, ha spinto la nota imprenditrice a realizzare il simpatico dispenser per i nostri amici a quattro zampe.
Una iniziativa veramente apprezzabile, approvata dai passanti che si soffermano a vedere la reazione dei cani che passano, ma soprattutto dai cani senza padrone che sembra, hanno iniziato ad apprezzare il luogo dove “si mangia e si beve gratis”.
[ad name=”Napoli-end”]