Un appuntamento da non perdere al Teatro Augusteo dal 7 al 9 dicembre 2015. Rosario Fiorello sarà a Napoli all’Augusteo con il suo “L’ora del Rosario”, un grande e nuovo spettacolo teatrale.
Grandi applausi nei vari teatri italiani per questo nuovo spettacolo di Fiorello che per oltre due ore ci propone i suoi monologhi, le sue canzoni, e poi gag e duetti d’eccezione con tante improvvisazioni raccontandoci vizi e virtù del nostro tempo.
Con una grande band sul palco, capitanata dal maestro Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Rino Di Pace alla batteria e Antonello Corraduzza alle chitarre, Fiorello propone anche tanta musica tra pop e swing inventando anche incontri musicali come quello divertentissimo tra Vasco Rossi e Orietta Berti.
E poi le sue classiche imitazioni dei cantanti da quelle simpaticissime di Jovanotti e poi Zucchero, Mengoni, Ramazzotti, Venditti e Tiziano Ferro.
Esilarante nei panni del prete, poi del tipo qualunque alle prese con la moglie, la figlia, la dentista e una mamma anziana e tecnologica Fiorello è bravissimo quando imita Mina e Tony Renis in ‘Quando quando quando’.
Due ore di puro divertimento per uno show unico ed esilarante basato anche su spunti comici ispirati da persone comuni incontrate per le strade e nei bar cui dedica un breve filmato nel finale.
Fiorello al Teatro Augusteo di Napoli: prezzi, orari e date
- Quando: 7 al 9 dicembre 2015
- Dove: Teatro Augusteo – Piazzetta Duca d`Aosta, 263 Napoli
- Prezzo biglietto: da € 32 a € 58
- Contatti e informazioni: 081414243 – 081405660
Bonus: Prove dell’Ora del Rosario ad Ancona
[ad name=”Napoli-end”]