Giovedì 5 novembre 2015 alle ore 18:00 alla libreria La Feltrinelli di Piazza Dei Martiri a Napoli ci sarà MAx Gazzè che presenterà e firmerà le copie del suo nuovo album “Maximilian“. Gazzè oltre alla presentazione eseguirà anche un attesissimo mini set acustico dal vivo.
Il nuovo lavoro Maximilian è l’ultimo progetto discografico di Maz Gazzè, che uscirà nei negozi e negli store il 30 ottobre 2015 per la Universal Music. L’album arriva a due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio dal titolo “Sotto casa” e dopo “Il padrone della festa”scritto con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.
Come in tutti i grandi dischi che si rispettino è già in giro il nuovo singolo “La vita com’è” brano che è già ai vertici delle classifiche. Si conoscono anche le prime date del tour, che inizia da febbraio 2016: Bologna (5, Estragon Club); Milano (10, Alcatraz); Roma (19, Atlantico Live); Firenze (25, Obihall), Pescara il 30 Gennaio 2016, Venaria Reale (Torino) il giorno 11 Febbraio, Riva del Garda (Trento) il 12 Marzo e Rimini il 02 Aprile. Al momento nessuna data in Campania ma l’evento è ancora in fase organizzativa.
Max Gazzè da Feltrinelli a Napoli: prezzi, orari e date
- Quando: Giovedì 5 novembre alle ore 18:00
- Dove: La Feltrinelli di Piazza Dei Martiri a Napoli
- Prezzo biglietto: ingresso libero
- Contatti e informazioni: Pagina evento FB
[ad name=”Napoli-end”]