Hart, il cinema con i letti a Napoli: tutto quello che c’è da sapere

Hart-il-cinema-con-i-divani-a-Napoli-tutto-quello-che-c’è-da-sapere.jpg

Ieri, 3 dicembre 2015, vi abbiamo riportato la notizia dell’apertura del nuovo cinema in via Crispi, un locale di nuova concezione dedicato all’intrattenimento. l’Hart di via Crispi sarà un luogo innovativo con musica dal vivo, sala per film e uno spazio dove mangiare qualcosa di buono, un luogo nuovo che propone un nuovo modo di fare intrattenimento in città alla stregua delle grandi capitali internazionali. A seguito di tutte le domande che ci sono state poste, in particolare sui social, vi ricapitoliamo le informazioni principali su questo nuovo tempio cult dell’intrattenimento in città.

Hart a Napoli tutto ciò che c’è da sapere

Come si chiama: Hart che in olandese significa cuore

Dove sta: spazi dell’ex cinema Ambasciatori di via Crispi 33 a Napoli.

Posti : non più 340 classiche poltrone da cinema ma 110 sedute ultracomode, letti a tre piazze nella prima fila e divani a due posti nelle ultime file e in mezzo poltrone molto ampie.

Poltrone: vicino a ogni poltrona, che occupano la zona centrale ci sarà una specie di poggiapiedi che potrà contenere giacche e borse mentre, vicino alla poltrona, ci sarà anche un tavolino con un lume.

Cibo: si potrà mangiare mentre si guarda il film o lo spettacolo utilizzando il tavolino per poggiare le portate.

Non solo film: c’è anche un grande palco sotto allo schermo per ospitare gruppi musicali e c’è anche un pianoforte a coda.

Inaugurazione: domenica 6 dicembre 2015 dalle 17.30 alle 21.30 con il il trailer della “Gatta Cenerentola il film d’animazione di Alessandro Rak .

Primo concerto : Lunedì 7 dicembre 2015 alle 21.30 un concerto live dei “Portico” una rock band di Londra (biglietto 15 euro più prevendita)

Primo film : Martedì 8 dicembre proiezione in anteprima per la Campania di “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael film campione europeo d’incassi.

Hart è un nuovo modo di fare intrattenimento tra comodi divani, panini e poltrone “di casa”, dove vedere indifferentemente novità cinematografiche o musica live e intrattenimento di qualità.Un locale grande, bello ed eccezionale che pone Napoli all’avanguardia nel variegato mondo dell’intrattenimento.

Altre informazioni : nostro precedente articolo su Hart

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend