Pasquetta 2016 a Napoli: braciate, escursioni e Brunch

Pasquetta-2016-a-Napoli-braciate-escursioni-e-Brunch.jpg

Lunedì 28 marzo è il tradizionale giorno di “Pasquetta” e sono previste tante iniziative a Napoli e nei dintorni. Darvele tutte è impensabile e abbiamo preparato una selezione degli eventi più originali in città ricordandovi che a Napoli, ad esempio, ci sarà il Museo Madre gratuito per tutti con anche visite guidate.

Ma anche tanti altri simpatici eventi come quello organizzato nella bellissime delle Terme di Agnano a Napoli dove verrà allestito il Brunch di Pasquetta presso il Cafè Termal e dove si potrà trascorrere una giornata in completa tranquillità e all’insegna del puro relax. Da non perdere poi, per i più avventurosi, una bellissima passeggiata in Kayak nello splendido mare di Posillipo, passeggiata indimenticabile che vi farà scoprire dal mare una Napoli mai vista.

Continuate a seguire l’articolo che verrà aggiornato nei prossimi giorni con altri eventi.

Escursione sul Vesuvio

Escursione sul Vesuvio

Con Econote potrete passare una Pasquetta diversa dal solito! Insieme all’associazione Vesuvio Natura da Esplorare, vi propongono una scampagnata sul Vesuvio. Si parte dalla Riserva Forestale che attraversa il famoso Piano delle Ginestre, fino ad arrivare al luogo del PicNic (naturalmente dinanzi un panorama mozzafiato!). Il tempo previsto per l’intera passeggiata è di circa 4 ore. La passeggiata è aperta a tutti, di qualsiasi età, purché muniti di abbigliamento a strati, scarpe adatte, telo per mangiare, sacchetto per rifiuti e colazione a sacco.

  • Quando: Lunedì 28 marzo 2016
  • Orario:  appuntamento ore 9:30
  • Dove: Rotonda dell’autostrada di Torre del Greco
  • Prezzo: 15,00€
  • Informazioni: Pagina Facebook –  prenotazione obbligatoria su info@econote.it – 3936098130 – 3398877884

Brunch al Cafè Thermal

Cafè Thermal napoli

Nella splendida location delle Terme di Agnano, inizierà una giornata indimenticabile al Cafè Thermal. Si inizia alle ore 9.00 del mattino, e potrete passare una Pasquetta tra musica, Solarium, Brace e SPA. In più ci sarà l’ E M@rket, un simpatico mercatino Vintage. Sono disponibili anche l’Area Pic Nic e Area Baby Parking.

Pasquetta in Kayak

Pasquetta 2016 a Napoli in Kayak

Evento annullato. La stagione del Kayak inizia proprio con Pasquetta! Vi aspetta un’escursione unica in canoa. Tutta la costa di Posillipo, tra Marechiaro, la Gaiola e la baia di Trentaremi.  E per finire, un bellissimo augurio a tutti con un brindisi al ritorno. L’escursione è di gruppo con accompagnatore, con diverse tappe lungo il percorso.

  • Quando: Lunedì 28 marzo 2016
  • Orario: alle ore 11:00  
  • Dove: luogo d’incontro comunicato alla prenotazione   
  • Prezzo biglietto: 20 euro     
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria 3319874271 – 3388761157 – 3388174715 – Evento facebook Articolo

Aperipulp “Fiction”  @ Laghetto di Fasilides

Aperipulp Fiction Laghetto di Fasilides

Una giornata unica immersa nel verde al centro città, nel magnifico Laghetto Fasilides nella Mostra d’Oltremare. Un party che durerà tutta la giornata e sarà targato AperiPulp, Pulp come Pulp Ficiton. Un lago, un prato su cui ballare, uno spazio all’aria aperta dove ammirare l’imponente ricostruzione del Castello di Gondar e la sua piscina.

Brunch @ Ammot

ammot cafè

Una giornata dedicata solo alla spensieratezza! A Varcaturo potrete passare una Pasquetta con buon cibo tanta musica. Saranno liberi anche i lettini a bordo piscina sotto il caldo solo primaverile, ma soprattutto con il profumino della grigliata di carne.

Pasquetta Popolare con Tony Tammaro

Pasquetta Popolare con Tony Tammaro

Una Pasquetta popolare all’Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo a Materdei. Tutta la famiglia potrà passare una giornata particolare con musica, braciate, birra e Supersantos! Ma soprattutto dalle 12 alle 16 ci saranno tantissime attività per bambini! Nel tardo pomeriggio, invece, ci sarà Tony Tammaro in concerto.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend