Cari amici di napoli da Vivere, amanti del fashion style e del lifestyle in genere, abbiamo in serbo per voi un’interessantissima notizia. Parte ufficialmente il 6 maggio 2016 la I edizione della kermesse Napoli Moda design, incentrata sul connubio moda&design, ideata e curata dall’architetto Maurizio Martiniello con il patrocinio del Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura, l’Unione Industriali di Napoli, l’Ordine degli Architetti di Napoli e ADI. Il tema scelto per questa prima edizione sono le “Luxury Ideas” ovvero il lusso analizzato e scomposto in tutte le sue sfaccettature. La kermesse si aprirà con l’esposizione al Pan Palazzo delle Arti di Napoli mercoledì 11 Maggio 2016 e proseguirà fino al 23 maggio 2016 nelle boutique e negli showroom di via Chiaia le cui vetrine saranno palcoscenico di spettacolari istallazioni in tema con la kermesse.
Valorizzazione dei comparti della moda e del design attraverso un percorso urbano di esposizioni, installazioni, mostre ed happening nel cosiddetto “Chiaia District”, il quartiere di riferimento in città per lo shopping di alta gamma, sembra essere il cardine della kermesse che siamo certi attirerà numerosi curiosi e amanti del genere.
Napoli Moda Design è la kermesse che crea l’ occasione di fondare interessanti e stimolanti sinergie tra artisti di fama nazionale e internazionale, come designer, professionisti impegnati nel campo della moda, brand italiani (basti pensare a Poltrona Frau, B&B, Maxxalto, Viabizzuno, Molteni, Dada, Vitra, Artek, Lago, Flexform, Baxter,Bang&Olufsen, Flos, Ritmonio, Slamp, Cappellini, Cassina, Edra, Unopiu’, CP parquet, Bowinkel, Livio De Simone,Stile Valentine,ed eccellenze di Moda come Marinella Cravatte, Bulgari, Mario Valentino, Salvatore Ferragamo, Armani,Tramontano, Ermanno Scervino, Brunello Cucinelli, Siola, Rubinacci, Angelo Marino, Eddy Monetti, Angela Solla, Enzo Miccio, Franzese,Sartoria Chiaia,Erudiva ed altri.).
[ad name=”Napoli-end”]