Cari amici di Napoli da Vivere, amanti dell’avventura e del divertimento, un’ottima notizia per voi! Ebbene, dopo l’incredibile successo dei tour Color Obstacle Rush, tenutisi nel 2014 e nel 2015, il format sbarca anche in Italia. Color Obstacle Rush, un evento unico nel suo genere, fondato in Finlandia nel 2014 con il nome di ‘Variestejuoksu’. Il tour del 2014 è subito diventato la più popolare serie di corse ad ostacoli della Scandinavia. E da lì è cominciato il suo grande ed inarrestabile successo. Dopo l’enorme fama scaturita dall’evento inaugurale, il format è stato concesso in licenza in Gran Bretagna e negli Stati Uniti per il 2015, attirando, pensate, ben più di 100.000 participanti.
Ebbene, amici, diamo il benvenuto alla corsa ad ostacoli dell’anno: “Color Obstacle Rush 5k!” dove ci saranno ben 15 ostacoli insoliti e divertenti, 5 dei quali saranno dotati di stazioni colore per assicurarsi che la parte “colore” non venga trascurata.
Tra i vari ostacoli, gli inimitabili scivoli giganti ed i castelli gonfiabili , una tempesta di palle di spugna, ”Mad Max”, che ti inseguirà con getti di colore, scivoli di schiuma e molto di più. ll percorso è stato concepito per essere divertente piuttosto che impegnativo ed è adatto per tutti. C’è però un limite minimo di 12 anni di età. Inoltre, per aumentare la ”suspense”, gli ostacoli saranno tenuti segreti fino al primo evento nel 2016. Gli ostacoli sono progettati in modo da poter essere superati agevolmente.
La quota comprende
- ingresso alla corsa più divertente mai vista.
- T-shirt ufficiale
- Una ”bomba di colore” personale
- Un divertente allenamento pre-corsa (allenamenti ogni 30 minuti)
- Il Colour Festival all’arrivo
Color obstacle rush: prezzi, orari e date
- Quando: 29 ottobre 2016
- Dove: Ippodromo di Agnano
- Prezzo biglietto: da 32,00 a 47,00€
- Contatti e informazioni: Sito web
[ad name=”Napoli-end”]