Venerdì 3 giugno 2016 sarà a Napoli, al Palapartenope, finalmente dal vivo Maurizio Crozza. Personaggio sagace e amatissimo da un vasto pubblico Crozza ritorna sul palcoscenico dopo due anni di soli interventi televisivi.
Maurizio Crozza sarà infatti in un sorprendente tour dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia dal 1 al 18 giugno toccando un pò tutta la penisola da Acireale a Vigevano passando per Roma, Napoli, Firenze e Torino.
Un viaggio “spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame.” Nella nota stampa così si annuncia il tour di Maurizio Crozza per tutt’Italia, in un’Italia dove ci sono tanti modi per spenderle i soldi ma sempre meno modi per guadagnarli, un paese dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.
E sarà uno spettacolo particolare e attualissimo quello di Crozza che, come suo solito, ci farà fare un “caratteristico” giro nella nostra nazione tra jobs act, spread, bail-in, e stepchild adoption che di certo non ci deluderà.
Da precisare che Maurizio Crozza ha promesso solennemente che nel tour parlerà in italiano, a meno che non interpreti le figure classiche del suo magnifico sarcasmo tra senatori, padri costituenti, figlioli ricostituenti e straordinari manager di grandi multinazionali.
Insomma quello di Maurizio Crozza al Teatro Palapartenope di Napoli “sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.”
Maurizio Crozza a Napoli: prezzi, orari e date
- Quando: Venerdì 3 giugno 2016 ore 21
- Dove: Teatro Palapartenope via Barbagallo, 115 Napoli
- Prezzo biglietto: da 28 a 63 euro
- Contatti e informazioni: 081 5700008
[ad name=”Napoli-end”]