Ne avevamo parlato a gennaio ma oramai è ufficiale. Il famoso food blogger napoletano Puok e Med aprirà al Vomero un locale tutto suo dove potrà proporci quei mitici panini che provava e ci indicava.
Un progetto di street food che si chiamerà Puok Burger Store e che aprirà lunedì 6 Giugno, in via Cilea 104 al Vomero a Napoli.
Locale semplice e sincero come Egidio Cerrone alias Puok e Med con sei panini, qualcosa di dolce, pochi posti a sedere ma tanto amore. Un posto semplice, sincero, proprio come Egidio che ci ha abituato in questi anni alle sue grandi “avventure culinarie di Puok e Med” e che noi di Napoli da Vivere abbiamo seguito più volte sia quando si trattò di organizzare una simpatica Merenda Mod fuori al Mad’in Food di Posillipo a ottobre 2014 che della sua famosa lista con “i 10 migliori panini a Napoli ”.
Nel nuovo Puok Burger Store i protagonisti saranno, naturalmente, il panino e l’hamburger, sui quali Egidio ha molto da dire avendone provati a migliaia tra quelli classici panini hamburger a quelli panini farciti alla “napoletana” con parmigiana di melenzane, peperoni ed altre bontà tradizionali.
E da lunedì 6 giugno 2016 le nuove “avventure” culinarie Puok e Med partiranno dal Vomero per regalarci tanti gustosissimi panini alla maniera di Egidio Cerrone. E con i nuovi Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled puok chi lo sa se Puok e Med modificherà la sua lista dei “10 meglio panini campani secondo me ……fino a mò.”
[ad name=”Napoli-end”]